The Big Lebowski DAY - a White Russian Tribute || 6 maggio

federico

Orgogliosi Altroquandiani, il momento è giunto:

Domenica 6 Maggio dalle 18,30 si terrà il Big Lebowski Day, giornata dedicata al Mitico Dude

Se non capite di che cosa e di chi sto parlando, non mi sembra certo il caso di provare a spiegarvi in due parole la situazione, punterei piuttosto a farvi comprendere l'importanza della nuova festività che stiamo andando a creare, in un momento storico in cui certi valori cominciano a scarseggiare. L'ozio, il rito del vizio, il fancazzismo, la trasandatezza, la flaccidità sinaptica, non solo sono poco consoni ai ritmi della vita attuale, ma hanno ormai connaturata un'accezione prettamente negativa.

Ecco poche regole che vi consentiranno di aderire in maniera adeguata all'evento:

- bere molto la sera precedente cercando di mischiare vari tipi di alcolici - svegliarsi verso le 15, 15-30 in una casa che non non è la vostra (o non sembra tale) e in cui non ci si ricorda di essere andati. - evitare di radersi (solo per gli uomini). Lavarsi con superficialità. - fare tutto con estrema calma - indossare preferibilmente gli abiti del giorno prima, o comunque le prime cose che capitano a tiro. - cercare nelle vicinanze avanzi di cibo e bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti. - recarsi in AnderQuando con spirito rinnovato e ingenuo ottimismo.

Come sempre aspettatevi varie sorprese all'interno della serata.

un po' di storia...

Il White Russian è stato creato 70 anni fa circa dal barbam dell’hotel Metrople di Bruxelles Gustave Tops ed è stato servito per la prima volta dall’ambasciatore americano di Lussemburgo

Il cocktail risulta essere alcolico ad una gradazione di circa 20 gradi. E’ preparato con 3 semplici ingredienti 5/10 Vodka Bianca; 3/10 Liquore al caffè; 2/10 di panna liquida.