LE NOSTRE PROPOSTE

Siamo una libreria di proposta, ti diremo noi cosa cerchi

EVENTI

Tutto ciò che accade

IL PUB

Attenti al luppolo

ALTROQUANDO

E' UNA LIBRERIA E' UN PUB E' UNA DIMENSIONE E' UN CATALIZZATORE

Altroquando è una libreria artigianale con birre indipendenti, stimola la circolazione delle idee e impollina quelli che vi si posano

LE NOSTRE PROPOSTE

Visualizzazione di 29-31 di 31 risultati

E CHI L’AVREBBE MAI LETTO

Today’s Special

Le migliori menti di Altroquando, una volta al mese, si connettono tra di loro attraverso un sistema di brunchstorming luppolato; il risultato è una proposta d’acquisto a cui non potrai che dire “Si, lo voglio” senza per questo sentirti sposato.

Per informazioni o per acquistare la nostra proposta mensile, contattaci compilando il form. Tutti i campi sono obbligatori.

I LIBRI

Letteratura, libri per bambini, fumetti, pop-up, arte, fotografia, gastronomia, chicche. Per vederli c’è poco da fare … devi venire qui, in Via del Governo Vecchio; anche perché quando li tocchi, i libri, fanno tutto un altro effetto! Intanto puoi sbirciare le ultime proposte…

GLI EVENTI

Quello che organizziamo in Altroquando: presentazioni di libri, musica, rassegne, mostre, festività, battesimi, corse de macchinette. Tutto avviene in Anderquando, il pub sotto la libreria. Per essere sempre aggiornato sui nostri eventi non scordarti di consultare il calendario.

IL PUB

Anderquando, il posto sotto al posto con le parole tutte in una volta, è il pub underground di Altroquando, aperto non appena possibile…
Le birre sono la nostra passione, ma non mancano vino, cocktails, analcolici. Da mangiare panini, taglieri e piatti del giorno.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI

Perché acquistare in una libreria indipendente

Quando acquisti in un negozio indipendente l’intera comunità ne beneficia:

L’ECONOMIA

Se spendi 100€ in un negozio indipendente circa 65€ rimangono nella tua comunità. I negozi indipendenti creano posti di lavoro nel tuo territorio e pagano le tasse in Italia.

L’AMBIENTE

Comprare “locale” significa meno packaging, meno trasporti, meno infrastrutture, meno inquinamento e quindi benefici per la tua comunità.

LA COMUNITA’

I negozianti del tuo territorio sono tuoi amici e vicini, supportali e loro supporteranno te. Più negozi indipendenti ti consentono maggiore possibilità di scelta, varietà e libertà.